Ciao a tutti,
come da titolo vorrei provare a fare un'installazione pulita sul mio ZGemma h2.h dell'ultima versione della openaatv presa dal sito ufficiale...
però avrei bisogno di qualche consiglio passo a passo se fosse possibile!
L'obiettivo è quello di vedere i canali tivusat (con card in mio possesso), gli svizzeri e provare qualche cline per testare la configurazione.
Io procederei così, qualcuno più esperto mi può eventualmente correggere se dico qualche c*zz*a?

1 installo openatv ultima versione;

2 mi procuro e installo gli apk di doscam 0.25 e CCcam (versione?) tramite chiavetta USB (è possibile vero?);

3 oltre a doscam e CCcam devo installare qualche emu? non ho ben capito la distinzione.... e Oscam è necessario?

4 mi procuro e copio nell'apposita cartella (usr\key giusto?) il file Softcam.key;

5 sistemo il file doscam.cfg per la visualizzazione degli svizzeri;

6 mi scarico l'ultima versione canali di VHannibal e la installo... o copio il file? se si tratta solo di copiare dove si copia?

7 finito.

Andrà bene così per ottenere il mio fine? alla buona anima che vorrà rispondermi, ci sono altri plugin che ritenete necessari/utilissimi? per provare una cline è necessario impostare CCcam dal pannello softcam o va bene anche doscam 0.25?

Grazie infinite a chiunque mi darà qualche lume.