Bouquet editor con openwebif ?
Salve sto capendo ogni giorno di piu di questo enigma 2 in mio possesso zgemma star h.2h che monta una egami come immagine e vorrei sapere se esiste un plugin iptv che separi le liste cioè io installo lista iptv con il solito script per enigma 2 e me le mette insieme ai canali dtt creandomi un bel po di confusione e vorrei sapere se esiste un plugin facilmente configurabile e installabile ( anche con relativa guida) che caricihi al suo interno le mie liste iptv in modo da non averle in mezzo ai canali DTT grazie mille
Decoder:
Revolution 60/60 plus
Bouquet editor con openwebif ?
CLOUD IBOX 3ZGEMMA H2H
scusa ma io usando i vhannibal, una volta messo lo script mi crea la cartella iptv automaticamente e non mescola niente....quando si aggiornano i settings mi mantiene cmq la cartella iptv a parte.... usa i vhannibal anche tu
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
io uso la manutek.. cambia qualcosa dalla vhanibal a parte sta cosa dell'iptv a me come ripeto serve solo il DTT
Decoder:
Revolution 60/60 plus