Citation Envoyé par robijay Voir le message
Teoricamente con i driver linux in modalità enigma2 si, ma ti direi una bugia, mi è arrivato da un paio di giorni, ma tra il lavoro all'immobiliare e altri decoder da fare penso che ci vorrà del tempo prima di smanettarci.
Ok! Aspettiamo una tua recensione allora!