Citation Envoyé par tro69 Voir le message
La prima linea iptv che hai inserito è "statica", non aggiornabile, perchè non prevede l'autoaggiornamento dal file "iptv.sh". Infatti questo file è stato sovrascritto quando hai inserito la stringa per la seconda linea iptv tramite telnet/ssh.
Se provi a modificare il file "iptv.sh" noteresti le credenziali e l'indirizzo della seconda linea iptv.
Al riavvio del decoder, verrà eseguito il file "iptv.sh", che provvederà a scaricare la seconda linea iptv aggiornata e la inserirà come bouquet (se è già presente, verrà sovrascritta). Nel caso la connessione a internet non fosse disponibile avresti il problema della scomparsa del bouquet (oppure verrà visualizzato come "N/A" ma sarà vuoto).
Perciò la prima linea iptv non verrà mai aggiornata (quindi non compariranno nuovi canali/VOD nel caso il fornitore li aggiornasse/inserisse).
Grazie mille tro69, in effetti il mio decoder si avvia prima che ci sia la linea adsl attivata. Ed accade esattamente quanto dici. Spiegazione ineccepibile, l'ho capita anch'io dal buio più totale.🤣🤣

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk