Visti i chiari di luna attuali non investirei molto , anzi forse starei al palo, comunque i box che ho in firma se la cavano egregiamente con tutto l'attuale
![]()
Sto valutando di mandare in pensione il mio vecchio DM800, ormai non supportato da nessun aggiornamento dalle vari immagini.
VU o Zgemma? Oppurre attendo, magari non sono informato e stà uscendo a breve qualche nuovo ricevitore .....?
Grazie se mi aiutate.
ciao
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Visti i chiari di luna attuali non investirei molto , anzi forse starei al palo, comunque i box che ho in firma se la cavano egregiamente con tutto l'attuale
![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
in arrivo il nuovo dreambox e non dovrebbe costare una pazzia
trovi piu info qui
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
in alternativa valuterei l'edison, tra quelli che ho provato mi sembra il migliore (parere personale)
Dernière modification par lamby ; 27/04/2016 à 14h25.
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
condivido in toto periodo di magrezza assoluto quindi valurare bene e aspettare direi che che sia la scelta piuì saggia
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Le scelte ti sono state date, sostanzialmente 3
vu+
zGemma
Edison
In ordine sparso perche la scelta va a simpatia o perche chi lo ha a comunque tendenza a vantare il suo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
E' inutile ripeterlo, con questi tempi anchio prima di dicembre mi ero quasi deciso di comprare uno zgemma, ma poi con quello che è successo i soldi li ho mangiati al raduno![]()
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Non è che ci saranno novità, tempi o non tempi è l'IPTV il futuro inutile girarci intorno, quindi guarderei sopratutto all'hardware e e magari pensando al futuro (4K) opterei per il nuovo Zgemma H5
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grazie amici,
terrò ovviamente conto dei vostri preziosissimi consigli.
Nel frattempo vado a vedere le varie caratteristiche tecniche.
ciao
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)