Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 26

Discussion: C***m opendroid 5.3

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    445
    Total, Thanks 7 413 fois
    Pouvoir de réputation
    140

Re : C***m opendroid 5.3

Il prio serve ragazzi e come se serve ovviamente anche un minimo di configurazione nel CCcam.cfg
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    1 929
    Total, Thanks 20 147 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Certo che serve sono un fan del prio fatto ad oc
    Ma in questo caso non e il problema, lui non vede proprio, senza prio tarda l'apertura canale ma apre

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    120

Io non ho il prio. Ma mi funziona lo stesso. E tra l'altro lessi sul lato francese del forum che il prio non serve più. Sbaglio?
    Però se voi dite che accelera l'ecm time allora mi metterò a studiare oggi cos'è il prio e come si configura ;-)
    p.S.
    volevo rispondere a un ragazzo che ieri chiedeva come mai non vedeva più RSILA2HD, ma non posso cercare sul forum perché "rsi" e "la2" sono parole troppo corte. Se qualcuno avesse lo stesso suo problema sappia che hanno cambiato frequenze, facendo una ricerca sat senza cancellare i canali mi sono ritrovato coi doppioni. Il vecchio La2 trasmetteva su 12 mila e rotti, il nuovo invece su 11 mila e rotti.
    Dernière modification par inpoggio ; 09/03/2016 à 06h17.
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: C***m opendroid 5.3

I caid dei vari emittenti di solito sono forzati lato server, per questo è inutile il prio.

Thanks
    445
    Total, Thanks 7 413 fois
    Pouvoir de réputation
    140

Io mettendo il prio ho preso pace con i tvsat e mediaset qualche volta mi frezavano con il prio e il channel info ho conquistato la pace sarà un caso per me e necessario dai la prioritá a gli ultimi caid e scarti momnezzella varia. Cambio canale instantaneo.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    92
    Total, Thanks 290 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Io mettendo il prio ho preso pace con i tvsat e mediaset qualche volta mi frezavano con il prio e il channel info ho conquistato la pace sarà un caso per me e necessario dai la prioritá a gli ultimi caid e scarti momnezzella varia. Cambio canale instantaneo.
    Concordo . Anche a me l'utilizzo della prio ha migliorato di molto le cose, su M7 a volte mi cercava la visione su caid 1804 o 1802 , io li ho "azzerati" dando la priorità al 1805 e ho risolto tutti i miei problemi.Quindi montare un buon file prio è utile e opportuno
    Nokia 9701s, Humax 5400z,Clarke Tech 2100,Edision mini 2in1IP,VU+ Zero, VU+ Solo SE V2

Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Salve, ho fatto delle prove per cercare di risolvere il problema; ho rimesso in funzione il decoder edision non enigma 2 e con la cline in mio possesso riesco a vedere vari bouquet, sia su hotbird che su astra (italia, germania, spagna, austria, francia, svizzera a parte gli italiani, polonia ). Poi ho rimontato lo zgemma h2 con opendroid 5.3 (perchè rispetto al backup di robijay, che io ho sul mio h2h, è più leggero e va bene ) e non vedo tutto quello che vedevo con l'edision, con la stessa cline, soprattutto i bouquet di astra. Quindi ho controllato all'interno del decoder in var/etc e per quanto riguarda i file CCcam c'è: CCcam.cfg (con all'interno la cline), camd_3908.emu; CCcam.channelinfo; CCcam.prio; CCcam.providers; CCcam_2.2.1.emu; CCcam_2.3.0.emu. Ora io penso che , o c'è troppa roba che magari va in conflitto tra loro, oppure non sono giusti file o non aggiornati. Se qualcuno mi dice cosa mettere, io cancello tutto il resto.
    Grazie, Claudio
    zgemma star h2h

Thanks
    277
    Total, Thanks 1 203 fois
    Pouvoir de réputation
    136

quei file se hai opendroid dovresti averli in urs/keys/ e poi nel file cccam.cfg devi indicare la directory dove cercare i vari prio channelinfo providers ecc quando usavo cccam li avevo nella directory che t ho detto prima e mi sembra lo compilassi così
    CAID PRIO FILE : /usr/keys/CCcam.prio
    CAID CHANNELINFO FILE: /usr/keys/CCcam.channelinfo

C: pippo 19002 pluto paperino (ovvero la cline)
    cmq se posso consigliarti usa doscam.... ti passiamo tutti i file basta solo che tu li compili con la tua cline
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e

E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    134

Ciao Mazzuk, sto cercando di cambiare softcam, cercavo un relativo post di corsaro che non trovo più e ti ringrazio se mi dai info su config. doscam.
    Grazie.
    Zgemma Star H2 Openatv 5.1
    Bware Combo

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    128

Re : Re: C***m opendroid 5.3

Citation Envoyé par lizard77 Voir le message
    Ciao Mazzuk, sto cercando di cambiare softcam, cercavo un relativo post di corsaro che non trovo più e ti ringrazio se mi dai info su config. doscam.
    Grazie.
    Forse cerchi questo? http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...i-84626-2.html guarda il ilnk di Enzo al post #17
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Page 2 sur 3 PremièrePremière 123 DernièreDernière

Règles de messages