Il prio serve ragazzi e come se serve ovviamente anche un minimo di configurazione nel CCcam.cfg
Il prio serve ragazzi e come se serve ovviamente anche un minimo di configurazione nel CCcam.cfg
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Certo che serve sono un fan del prio fatto ad oc
Ma in questo caso non e il problema, lui non vede proprio, senza prio tarda l'apertura canale ma apre
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Io non ho il prio. Ma mi funziona lo stesso. E tra l'altro lessi sul lato francese del forum che il prio non serve più. Sbaglio?
Però se voi dite che accelera l'ecm time allora mi metterò a studiare oggi cos'è il prio e come si configura ;-)
p.S.
volevo rispondere a un ragazzo che ieri chiedeva come mai non vedeva più RSILA2HD, ma non posso cercare sul forum perché "rsi" e "la2" sono parole troppo corte. Se qualcuno avesse lo stesso suo problema sappia che hanno cambiato frequenze, facendo una ricerca sat senza cancellare i canali mi sono ritrovato coi doppioni. Il vecchio La2 trasmetteva su 12 mila e rotti, il nuovo invece su 11 mila e rotti.
Dernière modification par inpoggio ; 09/03/2016 à 06h17.
Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279
I caid dei vari emittenti di solito sono forzati lato server, per questo è inutile il prio.
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Io mettendo il prio ho preso pace con i tvsat e mediaset qualche volta mi frezavano con il prio e il channel info ho conquistato la pace sarà un caso per me e necessario dai la prioritá a gli ultimi caid e scarti momnezzella varia. Cambio canale instantaneo.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Nokia 9701s, Humax 5400z,Clarke Tech 2100,Edision mini 2in1IP,VU+ Zero, VU+ Solo SE V2
Salve, ho fatto delle prove per cercare di risolvere il problema; ho rimesso in funzione il decoder edision non enigma 2 e con la cline in mio possesso riesco a vedere vari bouquet, sia su hotbird che su astra (italia, germania, spagna, austria, francia, svizzera a parte gli italiani, polonia ). Poi ho rimontato lo zgemma h2 con opendroid 5.3 (perchè rispetto al backup di robijay, che io ho sul mio h2h, è più leggero e va bene ) e non vedo tutto quello che vedevo con l'edision, con la stessa cline, soprattutto i bouquet di astra. Quindi ho controllato all'interno del decoder in var/etc e per quanto riguarda i file CCcam c'è: CCcam.cfg (con all'interno la cline), camd_3908.emu; CCcam.channelinfo; CCcam.prio; CCcam.providers; CCcam_2.2.1.emu; CCcam_2.3.0.emu. Ora io penso che , o c'è troppa roba che magari va in conflitto tra loro, oppure non sono giusti file o non aggiornati. Se qualcuno mi dice cosa mettere, io cancello tutto il resto.
Grazie, Claudio
zgemma star h2h
quei file se hai opendroid dovresti averli in urs/keys/ e poi nel file cccam.cfg devi indicare la directory dove cercare i vari prio channelinfo providers ecc quando usavo cccam li avevo nella directory che t ho detto prima e mi sembra lo compilassi così
CAID PRIO FILE : /usr/keys/CCcam.prio
CAID CHANNELINFO FILE: /usr/keys/CCcam.channelinfo
C: pippo 19002 pluto paperino (ovvero la cline)
cmq se posso consigliarti usa doscam.... ti passiamo tutti i file basta solo che tu li compili con la tua cline
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Ciao Mazzuk, sto cercando di cambiare softcam, cercavo un relativo post di corsaro che non trovo più e ti ringrazio se mi dai info su config. doscam.
Grazie.
Zgemma Star H2 Openatv 5.1
Bware Combo
Forse cerchi questo? http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...i-84626-2.html guarda il ilnk di Enzo al post #17
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)