In un backup hai tutto quello che ti serve senza fare niente (solo installare)- invece se non vuoi aspettare si può scaricare e installare una immagine liscia e mettere dentro quello che vuoi
In un backup hai tutto quello che ti serve senza fare niente (solo installare)- invece se non vuoi aspettare si può scaricare e installare una immagine liscia e mettere dentro quello che vuoi
CLOUD IBOX 3ZGEMMA H2H
Hai ragione, ma purtroppo sono alle prime armi, e non sono in grado di fare le configurazioni necessarie, tanto che, ho installato il [BKP] OpenATV 5.3 Robijay, e ho dovuto toglierlo e tornare alla 5.1 perché non sono riuscito a configurare la CC**m.cfg, (NON avevo più luce), spero di non essere andato contro le regole del forum.
Zgemma H2H In uso con: [BKP]OpenATV 5.3 Zgemma H.2H by Robijay
Edision 2in1 IP Dismesso
Ciao. grazie per la disponibilità.
Mi puoi indicare dove ho sbagliato con la openatv 5.3..
Dopo essere andata a buon fine l'installazione, ho messo nel Percorso: Root>usr>keys>CCcam.cfg (compilata, la stessa che uso con la 5.1) risultato; buio.
Ho anche compilato il file che ho trovato nello stesso percorso, cccam123.cfg (i numeri sono casuali, non ricordo quelli giusti), risultato; buio.
Oltre a questo, non ho attivato/disattivato niente altro, nessun'altra modifica oltre la lingua.
Zgemma H2H In uso con: [BKP]OpenATV 5.3 Zgemma H.2H by Robijay
Edision 2in1 IP Dismesso