Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
non so se è stato detto e se è cosi mi scuso per essere stato ripetitivo, ma proprio ieri mi è capitato tra le mani un qviart combo dato a un mio amico l'anno scorso per aggiornarlo un po e qui la bella scoperta, mettendo il fix del 25 ottobre 16 trovato nella sez spagnola il decoder ha attivo di nuovo il server 10 fino al 2018 poi tramite la procedura epg-activation-ok ho attivato il server 1 e 2 avendo visione cosi anche su quei canali premium dove non compare la scritta prs e tenete presente che tutto cio era operativo anche se il server 1 e 2 risultavano disattivati e infine un altra bella sorpresa, andando nel menu iptv si carica una lista con vari generi e canali tematici in tutte le lingue tra cui italia dove troveremo molti canali interessanti compresi quelli di primium occhio infine che tra le varie liste ci sono anche dei canali per adulti cmq questo decoder continua ad avere da parte del team prometheus a distanza di qualche anno ancora un ottimo supporto renendolo sempre attuale spero di essere stato utile a qualcuno ciao guaglioo
da
dove possiamo scaricare la fix del 25 ottobre? link=? grazie