Re : Qviart Combo fw setting e guide
Se non sei un patito di o HD o niente rimandarlo indietro potrebbe essere una soluzione, parere tutto personale.
Una cosa ha dimenticato di specificare robin, non serve per forza il gshare per gli HD, l'abbo ufficiale e un'altra soluzione, piu costoso ma ti garantisce tranquillita
Citation:
Envoyé par
Enzo
Se non sei un patito di o HD o niente rimandarlo indietro potrebbe essere una soluzione, parere tutto personale.
ma che vuoi dire?
adesso l'ho spento alle 12 ...voglio accenderlo con il telecomando hdmi non esiste...per accenderlo devo riavviarlo dall'interruttore generale,quindi non capisco se è il decoder o è perchè ho aggiornato firmware?
che significa hdmi non esiste
Citation:
Envoyé par
robin1970
che significa hdmi non esiste
con il decoder bloccato se vado in sorgenti tv mi fa vedere tutti i vari collegamenti tranne hdmi su cui è collegato il decoder,se stacco e riattacco dietro l 'interruttore del decoder nelle sorgenti ho di nuovo hdmi e quindi funziona nuovamente e posso riaccenderlo
altra cosa:
ho attivato solo prometeus e disattivato le cline ....ma sky hd non funziona bene si blocca continuamente e a volte mi da canale codificato dopo un po riparte nuovamente ...cosi funziona?
no no nn funziona così ti assicuro che il gshare in questo periodo va bene e tutti i problemi da te elencati nn li ho mai riscontrati, fai una cosa ricarica il fw 1.10 e vedi come va
Provato con un'altro cavo hdmi?
ho provato di nuovo a mettere 1.10 ma ho gli stessi problemi ,stamattina guardavo un canale sky dopo 1 minuto si stacca da solo decoder e si riavvia ....vi capita la stessa cosa?
Re: Qviart Combo fw setting e guide
Ciao a tutti, invio un aggiornamento rispetto al mio problema con m7 esposto qualche post fa. Quando provo ad attivare il sever ik5 il risultato è sempre no data, però ho trovato una soluzione alternativa che ieri mi ha funzionato.
ho installato manualmente tutti i capi relativi al server ik5 e ieri sono riuscito a vedere. Farò una prova anche stasera x sicurezza.
Spero che la mia soluzione possa servire anche ad altri
ieri sera tutto ok...stamattina a freddo il decoder non parte con il telecomando,non parte neanche se premoil tasto accensione dal decoder stesso devo staccarlo e riattaccarlo da dietro,vado a vedere in sorgenti tv e non c'è hdmi....stacco e riattacco il decoder dall'interruttore generale e riappare la sorgente hdmi e il decoder riparte
poi guardo il canale 2 minuti e si blocca tutto nel decoder resta il numero del canale ma il segnale nella tv scompare e devo staccare e riattaccate da dietro
non so che fare lo rispedisco indietro? esiste qualche modello migliore con queste caratteristiche o rispedisco questo e ne riprendo un altro con la speranza non sia difettoso ( se è quello il motivo)
altra cosa: ho collegato l'antenna principale al decoder,e dal decoder l'altro filo dell'antenna alla tv,se il decoder è acceso posso vedere anche la tv se spengo il decoder,i canali della tv non li visualizzo ,
anche con decoder spento il segnale alla tv dovrebbe arrivare lo stesso?