beh..terrestre, no?
Version imprimable
beh..terrestre, no?
Ragazzi ho appena ricevuto il qviart combo...gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare su come installare Prometeus 1.10 e se c'è una lista di canali da mettere...grazie
ciao ragazzi ho messo questa ccam con firmware prometeus 1.10 mi spiegate se devo attivare entrambi ccam e prometeus o devo disabilitare una e attivare altra grazie
ma che mi metti i dati della tua cline
per iniziare ti consiglio la 1.11 è molto piu stabile per i server ti consiglio di nonutilizzarli insieme, quindi prometeus su skifo e cccam su digitaler terrestre magari
si, carichi la 1.11 nello stesso modo che hai fatto con la 1.10 il motivo è che quando lavorano contemporaneamente vanno in contrasto e fanno piu danni che bene
fatemi capire una cosa ( una volta x tutte :P )
quindi HD solo con Gshare (prometeus)
con le cline vedo tutto in sd?
quindi per vedere in hd devo sperare che funzioni sempre prometeus? anche pagando non si può avere tutto in HD ?
hd di sky solo con gshare prometeus e naturalmente tutti gli hd dei providers europei
con le cline vedi gli sd di sky mentre vedi gli hd di tutti i providers europei e di mediaset premium
si per vedere gli hd di sky deve andare liscio prometeus no anche pagando gli sky hd solo con prometeus
Ragazzi mi capita molto spesso:
Guardo un canale con il decoder,ad un certo punto si blocca tutto e si spegne decoder,non visualizzo più nelle sorgenti della tv l'opzione hdmi, con il telecomando non posso riaccedere decoder ,nel display rimane il numero del canale bloccato,se stacco e riattacco l'interruttore generale dietro al decoder allora riappare la sorgente hdmi e posso riaccendere il decoder dallo stesso.... capita molto spesso ,
è un problema del decoder?
della patch prometeus 1.11?
in quanto mi è arrivato da 1 giorno nel caso spedisco tutto indietro
grazie