allora aggiorna la firma cosi evitiamo incomprensioni![]()
allora aggiorna la firma cosi evitiamo incomprensioni![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Fatto,anche se ancora non c'è l'ho fisicamente
![]()
Line@tech California HD
Qviart Combo HD
Salve a Tutti...sapete dirmi come si inseriscono liste IPTV??? Ho provato tramite usb ma niente da fare!!! Grazie a Presto!!!
QViart Combo
ZGemma Star H2
Smart Tv SAMSUNG UE40H6400AY
ciao manu qui trovi le liste iptv da inserire tramite usb come fai con il fw http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...e-59799-7.html
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
[QUOTE=robin1970;263005]ciao manu qui trovi le liste iptv da inserire tramite usb come fai con il fw http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...e-59799-7.html[/QUOTE
Ciao robin. Grazie Gentilissimo!!!
QViart Combo
ZGemma Star H2
Smart Tv SAMSUNG UE40H6400AY
Portate pazienza, pongo una domanda da superniubbo..... ma cosa e quanto si rischia nell'usufruire dei servizi gshare, come nel caso del collegamento al server Prometheus?
guillottine.jpg..................
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
di che rischio parli
usque ad mortem
Come dicevo, son nuovo nuovo e mi stavo ponendo solo il dubbio di poter essere passibile di un qualche tipo di procedimento penale/multa o chenesò (speriamo non la ghigliottina) se venisse rintracciato l'IP del decoder collegato al server che permette di vedere la luce dove c'è il buio....
ma io sono sicuro che tu guardi i canali tedeschi o spagnoli o francesi i quali non possono fare abbonamenti ufficiali al di fuori dei confini nazionali e quindi non stai arrecando loro nessun danno che possa indurli a procedimenti verso di te![]()
usque ad mortem