Salve a tutti Vi interessa una bella cline per questo Dec al posto del gshare ??????starete piu tranquilli vedrete ....
Chi fosse interessato mi contatti in privato ...
Durato pochino il nostro h DINAR![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
direi che ha battuto tutti i record di questo forum![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
per cosi poco avete bannato ..... per aver fatto ironia ...sulla clines...............NOn sono un pay server ... vedevo i messaggi di molti che piangevano problemi Gshare redshare ...iptv free e non vede ....compratevi una e risolvete .... era solo Ironia poi se qualcuno si è offeso chiedo Scusa ....
Ammesso e non concesso che non sei un venditore, negli ultimi 10 post, non vi è nessuno che si sia lamentato di una cattiva visione.
Detto questo, suona strano però che un neo iscritto, senza passare a presentarsi (almeno quello), scriva certe cose.
N.B. non ho titoli per poter bannare, se li avessi avuti, ti avrei bannato anch'io per come ti sei imposto!
Scusate l'ot!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
adesso però che ne dici di passare dalle presentazioni cosi capiamo chi sei metti il tuo decoder in firma e cosi parti col piede giusto questa volta
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
A mazzo, e ti pare poco? ironia? non sembra proprio, leggi le faq e una regola qui, cosi capisci che chi ci ospita e un payserver, e capisci anche che e un po atipico come pay, allora venire qui e dal primo giorno proporre cline.................per cosi poco avete bannato
Se vuoi rispondere ti consiglio di presentarti a dovere e rispettare le regole
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ma non mi finiscono mai di stupirmi, certo e che continuano a riproporsi
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ragazzi leggete qui!!??
gshare.ir:
برند تجاری شبکه ی فیلم Sky Cinema 1 به Cinema Uno در پلتفرم اسکای ایتالیا تغییر داده شد و همانند قبل با دو کیفیت اچ دی و اس دی در دسترس مشترکین این پلتفرم قرار دارد.
Cinema Uno SD: 12034
Cinema Uno HD: 12341
Bware Combo , Qviart Combo.