è gia da qualche fw a questa parte che su questo dec puoi inserire direttamente il file m3u , metti il file su un pennino con tutti i canali della tua iptv quindi senza il famoso limite di 250 canali e ogni volta che lo riaccendi carica il file direttamente dal pennino che lasci naturalmente inserito in questo modo hai tutti i canali sempre a tua disposizione ciao guaglioo
Ok ,installato su bware combo con abbo scaduto ,il server 10 continua ad essere expired. A meno che bisogna fare qualche manovra in particolare per riattivarlo, pero' mi sembra improbabile che diventi free come il qviart
Purtroppo confermo, si è rivelata (come era facilmente prevedibile) una voce infondata. Tuttavia, nonostante gshare scaduto riesco a vedere gli svizzeri. Strana questa cosa...
Ok ,installato su bware combo con abbo scaduto ,il server 10 continua ad essere expired. A meno che bisogna fare qualche manovra in particolare per riattivarlo, pero' mi sembra improbabile che diventi free come il qviart
E su altri satelliti?
Te lo chiedo perché ho il motore.
prova a cercare il pacchetto bulsatcom sui 39 est e tricolor sui 36 est
ci sono poi vari canali con codifica powervu o biss che funzionano con emu su vari satelliti
Dernière modification par giuann ; 06/11/2016 à 12h05.
NESSUNA TIFOSERIA . SOLO PIRATERIA .
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
prova a cercare il pacchetto bulsatcom sui 39 est e tricolor sui 36 est
ci sono poi vari canali con codifica powervu o biss che funzionano con emu su vari satelliti