Affichage des résultats 1 à 10 sur 1571

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    219
    Total, Thanks 84 fois
    Pouvoir de réputation
    118

Re : Decoder Bware Combo Hd

l'ho preso nuovo su amazon (venditore un negozio di napoli)
    sul sito c'èra scritto fw2.30
    invece sulla scatola c'era scritto fw2.54
    quando l'ho acceso ho guardato le info di sistema e c'era scritto fw2.52
    la cosa mi sembrava strana ed ho pensato subito che fosse gia stato installato il fw patch
    ho provato allora a fare direttamente f1 000 e difatti è comparsa la scritta patch enabled (o qualcosa del genere). quidi lo ha installato sicuramente il venditore. (ma perchè!!!)
    poi ho fatto le varie procedure per attivare (prima il server 10 e poi la procedura activation e tutto ok - poi il codicello 3245456969 e mi dava fallita)
    tutto quà. la data di scadenza non c'è sotto server 10, ma la vedo solo se rifaccio activation. (l'ho controllata pure sul sito dei tizi e la data è la stessa)
    ho provato poi, come suggerito a mettere la versione 2.51 e non cambia nulla.

una cosa strana che forse è solo paranoia. ho notato che la pellicola adesiva che sta su tutto il decoder è lievemente strappata (come se fosse stata alzata e poi riabbassata) in corrispondenza del sigillo di garanzia. (il sigillo è perfetto, ma non credo ci voglia molto a metterne uno nuovo dopo averlo tolto)
    ho subito pensato che l'avessero aperto ma le viti mi sembranno immacolate.
    non so se è possibile che aprendolo e collegandosi col rs232 abbiano fatto qualche cosa di strano (boh, tipo cambiare qualche impostazione o fregarsi qualche dato per usarlo altrove)
    come detto sarà paranoia.
    grazie ancora
    Dernière modification par zorro101 ; 04/08/2016 à 12h24.
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

Règles de messages