io se mi riesce la provo domani, se la testi prima tu facci sapere. Giulio non vedo in firma il tuo decoder, qui è obbligatorio farlo, leggiti le FAQ qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
È uscita la nuova versione di firmware per bware combo. La 2.52, qualcuno ha avuto modo già di testarla?
io se mi riesce la provo domani, se la testi prima tu facci sapere. Giulio non vedo in firma il tuo decoder, qui è obbligatorio farlo, leggiti le FAQ qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Buongiorno a tutti, piacere di esserci dopo la tempesta (perdonatemi l'ot).
Testato il nuovo firmware 2.52. Ebbene, non vedo modifiche sostanziali per tale fw, se non nella parte server, dove vi è visione del provider sul dtt anche con server disconnessi!
Scoperta del tasto f3 (esisteva e manco lo sapevo), cliccandolo esce un menù a mosaico dei canali, dove uno può scegliere quanti canali visualizzare ed eventualmente quale utilizzare.
Apparte ciò, tutto questo funziona anche con la 2.51!
Ciao e buona giornata!
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Mi avete fatto venire voglia di provare questo Bware.
Sulla baia l'ho trovato a 88 euri, ma non fanno cenno all'anno di abbo compreso.
Che voi sappiate c'è....... oppure avete qualche dritta dove prenderlo?
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000
Puoi trovarlo anche a meno compreso spedizione
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
se il decoder è nuovo trovi anche l'abbo incluso uno volta modificato, io sugli ultimi ho trovato 16 mesi
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Bware Combo hd
Zgemma H2
Ragazzi non sporchiamo il thread se volete parlare di hiperbox apritene uno nuovo
Vi ringrazio
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento