Re: Decoder Bware Combo Hd

Envoyé par
satpassion
Scusa ma non mi riferivo al decoder ma al nuovo firmware.
Secondo te vale la pena passare alla 2.38 oppure lo trovi ancora acerbo?
Ad esempio, cinema premium hd come si vede?
Se non ti interessa IPTV o VOD e se hai già una buona cline per M7 puoi tranquillamente rimanere alla 2.30.Escluderei la 2.36 che da problemi. Considera che nella 2.38 hai M7 con Gshare ma in questo caso ho sperimentato freeze che in passato non avevo mai avuto con M7.Dicono che nella 2.38 sia più veloce il cambio canali......ma perchè non provi te stesso ? Non credere che non sia possibile tornare indietro.Io ho fatto tante di quelle prove che ho anche brikkato e poi resuscitato il decoder !
Bware Combo HD
Clarke Tech 5100 C+