Non per mettere in dubbio le tue parole ma saresti l'unico a vederlo. Forse parli del canale in sd
Non per mettere in dubbio le tue parole ma saresti l'unico a vederlo. Forse parli del canale in sd
bware HK540 HD
Nono hd. Gli unici che non vedo sono uno atlantic e 3d (questo non lo vedo quasi mai) i +1 si vedono
Ed allora non saprei come mai io non riesco a vederli..
bware HK540 HD
We have heard of the temporally problem of S*ky*ITHD - We don´t have any Information about the problem - We hope it will work again soon
Questo è quello che dicono i tunisini!
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
E ancora da dimostrare?
1) il G-share viene dalla cina e basta
2) Sono una trentina di server( 2 anni fa ora di + forse) anche se ve ne appare uno solo
3) I tunisini li vendono perche li cè mercato, li utilizzano da molto, lo starsat principalmente, da noi e esploso da 2/3 mesi ma il mercato reagisce presto, vedi i doppio tuner
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
i decoder di sky non vengono prodotti in cina ?
Per me qualcuno li conosce bene questi decoder e ha bucato
NESSUNA TIFOSERIA . SOLO PIRATERIA .
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
salve a tutti finalmente mi sono deciso a prendere anche io il bware combo che tutto sommato non mi sembra tanto male non capisco come mai ogni volta che lo accendo debba fare il boot devo modificare qualche impostazione?
sony smart tv