Controlla bene. Se i dati sono corretti e non si collega potrebbe essere offline
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
questa la versione 2.38 del fw per il bware combo tenete presente che è una versione beta e che nn si puo piu tornare indietro quindi regolatevi voi io nn l'ho testata nn avendo il dec in questione**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ho appena aggiornato alla 2.38 hanno implementato iptv ma non ho ben capito come si carica una lista
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
rispolvera il combo chiuso in cantina e caricala dovrebbe avere sia mediaset che iptv tanto se si imballa tu quel decoder lo odi![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Iptv su bware funziona bene bisogna caricare un file url alla volta con stb quindi preferisco enigma 2 anche se ho lo stesso problema anche su e2 lista non aggiornata ma sono sicuro che è un problema della mia immagine che ho montata
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
è stato risolto il problema dello standby con la 2.38? il cambio canale è accettabile? grazie
DM800HD SE - BWARE COMBO HD - SUNRAY SR4 A8P - SKYBOX F5
La 2.38 sembra aver risolto vari bug ed in piu è stato aggiunto iptv che dopo vari tentativi faccio un passo indietro e dico meglio di enigma basta convertire m3u in txt e con stb in uiptv e va un'amore. Cambio camale accettabile stand by non so a che ti riferisci se per l'orario bhe penso di si non ho avuto modo di controllarlo
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ