Ho letto in rete che fra qualche giorno saranno pronti i setting di Giorgio per il nostro decoder![]()
Si reset di fabbrica
Ho letto in rete che fra qualche giorno saranno pronti i setting di Giorgio per il nostro decoder![]()
Bware Combo
Si avevo letto mezza cosa anche io.... è ufficiale?
Ciao ragazzi, ho acquistato ieri questa MEGAPIPPA di decoder. Negli anni ho testati un centinaio di macchine, ma questa è la peggiore in assoluto. Ieri ho inserito senza problemi il firmware patchato, poi ho scritto manualmente la cline ed attivato il server 10. All'inizio sembrava che il decoder rispondesse ai comandi, ma quando ho inserito i setting sono iniziati i problemi, ed ho riscontrato decine di bug fastidiosissimi. I canali codificati e quelli in HD non erano stabili, il volume oscillava ed ad ogni riavvio non memorizzava le impostazioni. I setting non vengono riconosciuti nemmenbo al 20%. Ora dopo aver provato varie funzioni mi ritrovo che non mi dà più la connessione lan attiva; praticamente mi dice sempre disconnesso. Ho reinstallato inutilmente il firmware, ma in realtà non fa alcun reset generale. Qualcuno sa come far riconoscere di nuovo il collegamento ethernet? Ho raccolto le varie istruzioni e le esperienze degli altri frequentatori, ma non ne vengo a capo.
Quasi tutti quelli che hanno installato dei setting stanno avendo problemi. A questo punto sconsiglio di installarli tranne quelli di Giorgio quando saranno pronti.
Bware Combo
Servirebbe una guida passo/passo (a prova di imbecille) per tutte le problematiche sul BWARE COMBO. Io potrei provare a sciverla se qualcuno lo ritenesse necessario. Ho acquistato solo ieri questo decoder, ma mi sta facendo perdere tantissimo tempo rispetto a tutti gli altri che ho provato. Se qualcuno ha provveduto a creare una lista canali tipo hannibal per 13/19 gradi, potrebbe condividerla (gratuitamente) sul questo forum. Sarebbe davvero necessario che si provvedesse a risolvere i tantissimi bug che ha questa macchina.
willow da quello che capisco leggendo i tuoi post sul combo bware è che tu non riscontri tutti i problemi che riscontrano gli altri anzi ho visto che lo consigli pure e che probabilmente molti dei problemi siano causati da cattivi setting dimmi se sbaglio
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Anche io ho i setting winnnn (incompleti, poiché mancano dei canali) ma non ho problemi