per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ciao, appena vista la partita dell'inter: se la visione con canali intrattenimento e cinema è pressoché perfetta per quanto riguarda lo sport la situazione è un po' peggiore.. Piccoli freeze ogni 10 minuti circa, ed un paio un po più lunghi.. Per il resto confermo che va tutto molto bene! Un altro mondo rispetto alle cccam dell'ultimo periodo che ogni 10 secondi era un terno al lottoper i canali non accessibili:canali tornati aperti dopo poche ore!
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Procedura per abilitare il secondo server nascosto presa da altri lidi:
Su BW Combo sempre dopo aver aggiornato il firmware e attivato la patch andate su menu, patch menu, impostazioni server.
Vi troverete sulla posizione 1, se le scritte sono bianche allora ricordatevi di attivare la posizione 1 con tasto verde e le scritte diventeranno gialle (memoria [COLOR=#009900 !important]server 1[/COLOR] attiva) quindi premete il tasto EPG, posizionatevi su CODE premete OK e sulla prossima schermata digitate 3245456969 memorizzate con il tasto rosso.
Posizionatevi quindi su INIZIO e premete OK.
Dovrebbe anche qui partirvi l' anno di visione.
Per verificare la corretta attivazione di entrambi i server potete andare su: impostazioni network, impostazioni IP-Box e vedrete nella schermata in basso gli status dei server connessi (devono essere 2).
Se non si è abilitato tornate nella posizione 1 disabilitate e riabilitate.
Se devo dare un giudizio, questo decoder fa veramente cagare rispetto ai fratelli minori
risolto il problema dei setting con preferiti ( me ne sono fatta una personale con 15 pachetti ) na fatica!ma lla fine sono compiaciuto con me stesso
per il resto frezz e blocchi continui, non si capisce se è dovuto al decoder oppure al firmware pacht
praticamente se non risolvono sta cosa, ne vederanno pochi
per ora io lo sconsiglio vivamente, meglio il 540 oppure il jb007.
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
ciao torero quello che dici è strano o almeno nn ho letto di qualcuno con il tuo stesso problema io avevo il tuo stesso problema con il 540 poi ho tolto una cline che avevo aggiunto e mo che gira solo con il ghare va benissimo non è che tu hai messo na cline magari è per quello, prova a toglierla e vedi come va ciaoooooooo
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
allora è il server perchè utilizzano server diversi mi sembra che i combo utilizzano il 10 mentre i 540 utilizzano il server 40
usque ad mortem
Raga domanda stupida. come faccio il reset di fabbrica?
Dernière modification par arturcoach ; 28/10/2014 à 12h09.