penso che lui si riferisca al gshare
Da me M7 con cline Vip OK provato su Premium cinema 1 e 2.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
penso che lui si riferisca al gshare
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
si sa niente sul quando e sopratutto se tornerà luce?
Vu+ Ultimo
Si, hanno dato una data precisa: 2020.
Scherzi a parte, secondo te sono domande a cui si può rispondere?
Quando si vedrà (se succederà), lo sarà per tutti!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
ragà a quanto si sente in giro sembra che la soluzione di cielo non sia imminente quindi ai possessori di questo decoder che a mio modo di vedere ha un rapporto qualità prezzo e diciamo visione eccezionale consiglio di equipaggiarlo con una cline per m7 in questo modo il discorso calcio in italiano si risolve per quanto riguarda i film sicuramente non sono eccezionale ma in periodo di magra ci si accontenta, ricordo inoltre che il gshare apre quasi tutte le pay europee dove trovare calcio in tutte le salse e per gli amanti del genere tanti film hard ed infine non dimentichiamo che il decoder in questione accetta iptv con si qualche limitazione riguardo al numero dei canali ma per il resto funziona egregiamente testato dal sottoscritto![]()
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
quoto robin1970, avendo io stesso un qviart combo, che è praticamente identico al bware combo come hardware.
il vero problema è che tutti questi canali, per agganciarli, avrebbero bisogno di un bel disco e di una motorizzata... questo per il discorso sport.
riguardo al discorso cinema e documentari, purtroppo, l'offerta è povera. ma esistono alternative legali ed economiche, come ad esempio netflix, che credo nel giro di un annetto mangerà anche cielo.
oppure dobbiamo metterci ad imparare le lingue ><
altra cosa da non dimenticare il bware ha anche la sua iptv enbedded con na marea di canali interessanti e tra tutti faccio notare tutti i 15 canali being sport e scusate se è poco certo i canali italiani latitano mi sembra ci sia sky tg 24 comunque dateci un occhiata![]()
usque ad mortem
due domande:
- ma questa iptv embedded come si riunnova? con il gshare stesso?
- un mio amico mi diceva che non riesce ad avviare i vari vod embedded
Fa parte di gshare con fe da 2.38 in poi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ