Non capisco. Ho aggiornato lista ma ora non vedo. Mi accorgo che è sparita la voce patch...perchè? come faccio a riattivarla?
Vu+ Ultimo
Ho provato a personalizzare la lista importandola con Clarke Tech Editor Studio ma, se faccio salva lo fa ma in formato diverso dal .sdx, se invece faccio esporta non mi salva le modifiche. C'è altro modo?
Vu+ Ultimo
A cosa serve l'impostazione nds x-tms? ogni volta che voglio registrare mi chiede di disabilitarlo, altrimenti non registra......perchè?
Vu+ Ultimo
La funzione nds x time serve per una migliore stabilità in termini di blocchi. I secondi (da 1 a 4) invece, sono la differita rispetto ad un dec mysky, cioè tu vedi fino a 4 secondi di ritardo rispetto ad un abbonato.
Il motivo per cui si disattiva, posso presumere che sia per via della registrazione programmata è che quindi necessita la sua disabilitazione, poi posso anche sbagliare.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
se disabilitando nds x-tms poi freeza, allora la registrazione è quasi inutilizzabile![]()
Vu+ Ultimo
Fa una prova di registrazione, non credo che freeza più del dovuto
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Purtroppo disattivando nds x-tms ci sono molti micro freeze, 4 5 al minutoquindi la registarzione, almeno per me, è proibitiva. Altra domanda: sapete se è possibile aggiungere manualmente un singolo canale?
Dernière modification par rossipaz ; 21/11/2015 à 16h33.
Vu+ Ultimo
Perchè se imposto il timer per registrare su un canale non mi registra? eppure lascio nds x-tms su off, lascio il decoder acceso sul canale desiderato ma niente, non registra. Ne sapete il motivo?
Vu+ Ultimo