Un consiglio finito l'aggiornamento lasciare per qualche minuto in piu' la seriale e dopo la solita procedura di riavvio.
Gia fatto niente grsxie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Un consiglio finito l'aggiornamento lasciare per qualche minuto in piu' la seriale e dopo la solita procedura di riavvio.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Scusate laggiornamento e con chiavetta usb cosa centra la seriale
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
HD : apparizioni, scomparizioni, riapparizioni
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
ho riscontrato un problema se andiamo a caricare un iptv esterna questa dopo un po senza apparente motivo sparisce mi è successo sia quando spengo il dec da dietro ma anche mentre guardo per esempio i canali sat e dopo vado su iptv
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Non userei mai iptv su bware e sempre stato super macchinoso su iptv @robin hai lo zgemma dai!!!
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
infatti io uso lo zgemmama alcuni miei clienti hanno il bware combo e cosi hanno tre alternative gshare server nascosto e iptv ma quest'ultima se la carico ad un bel momento mi sparisce ma quando funziona devo dire che nn funziona male epg a parte naturalmente che nn esiste
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ho provato a installare altri firmware 2.48. 2.49 ma sempre stesso problema qualche suggerimento
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
per errore ho sovrascritto il server 1, quale procedura va fatta per ripristinarlo?
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo