sinceramente non lo so se dentro ce la puoi mettere perche non compri una di quelle esterne che si mettono sotto utilizzate per i portatili, ciri scusa l'ot ma l'ultimo fw del bware combo lo abbiamo nel ns forum
Non lo avevo notato prima ma ultimamente il bware combo si surriscalda tanto da non poterlo toccare avevo pensato di smontarlo e di provare a metterci una ventolina di supporto cosa ne dite?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
sinceramente non lo so se dentro ce la puoi mettere perche non compri una di quelle esterne che si mettono sotto utilizzate per i portatili, ciri scusa l'ot ma l'ultimo fw del bware combo lo abbiamo nel ns forum
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Gia monta l'ultimo fw 2.51 da quando ho messo questo che riscontro il surriscaldarsi della macchina poi non so se lo faceva anche prima in ogni modo non ci avevo pensato seguirö il tuo consiglio grazie
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
scusa la mia era una domanda chiedevo se avevamo l'ultimo fw che se non sbaglio è il 2.58 oppure mi sto sbagliando e sto dicendo na cazzata![]()
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Non lo so robin io mi fermo al 2.51 e c'e sul foro postato da robijay se è uscito il 2.58 non saprei dirti se sai qualcosa facci sapere
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
no no ha ragione tu è l'ultimo il 2.51 mi confondevo con la versione 2.48
usque ad mortem
Ciao Cirillo, Io ho avuto un po' di tempo e ho montato il firmware 2.51. E' acceso da stamattina e non sembra avere problemi di surriscaldamento (appena tiepido), penso che non sia un problema di firmware quindi.
P.S. (o.t.) Penso che lo userò sempre meno. Sto giocando col mio primo E2...Che figata!
Un caro saluto a tutti
Zgemma Star H2 Openatv 5.1
Bware Combo
Caro lizard scalda perché non ha un alimentatore esterno se continua cosî la scheda madre va a farsi benedire presto. Non credo succedesse prima ho seguito il consiglio di robin1970 vediamo che ne esce fuori se continua ad essere caldo so gia cosa fargli lo spazio c'e ed anche tanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
ho tenuto per qualche giorno il bware combo acceso 24 su 24 e devo dire che la sua temperatura era nella norma, vorrei aggiungere invece che il server oscuro che apre m7 purtroppo non è molto stabile ho riscontrato nel periodo di test parecchie disconnessioni quindi blocchi frequenti, discorso diverso se si mette una cline in quel caso il biscione va che è na meraviglia
usque ad mortem
@robin1970 ho rifleshato dopo avergli messo il FW originale il problema e scomparso non capisco cone un FW possa far surriscaldare il decoder. Provato a lungo non surriscalda piu
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ