niente di complicato..inserisci url, nome del canale...e poi salvi...ti crea un file *.cfg, lo metti nell'usb del decoder...
niente di complicato..inserisci url, nome del canale...e poi salvi...ti crea un file *.cfg, lo metti nell'usb del decoder...
DM800HD SE - BWARE COMBO HD - SUNRAY SR4 A8P - SKYBOX F5