-
Re : smartphone con batteria da 6.250
cura sito sospettoHo ordinato per i regali di Natale per i miei nipoti su questo sito partner gearbest (o peggio)
12 novembre giocattoli A959 2WL e 2batteries
28 novembre di qualità premium 1 redmi
Ho ricevuto una foto della batteria pacchetto che è venuto in poche settimane
Nessuna foto per i giocattoli dei pacchi, ma transitato nel dipartimento 38 e 54, ma non è mai arrivato alla miniera nel 57, in cui il pacco ha fatto una rimonta e la Germania NL mittente indietro ??
Apro una disputa paypal e contatti su Pauline per spiegare il problema e trovare una soluzione, mi ha consigliato di aspettare il ritorno del pacco a riempirmi il reindirizzamento e questo mese più di due mesi io aspetto e, soprattutto, mi conseiile per rimuovere la cosa disputa paypal avrei dovuto fare, ma di essere ingenuo ho fatto e qui senza ricorrere al rimborso delle controversie
gearbest propongono di pagarmi 60dollars di 112 € fattura o un coupon $ 70 perché non hai preso il corso chek out assicurazione ??
allucinante deve s 'ora garantire una buona, ma il mio pacchetto sarà almeno beneficio a qualcuno ??
redmi per il controllo, non vedendo calcio dopo giorni dE8 Chiedo sul sito la data di spedizione e non rispondo in azione, io contattare Pauline che domanda e ha detto sì, è in azione e rinforzato l'invio
manca quindi i regali per il Natale
Ho già ordinato il alimachin MI3, redmi 4G e compresse Pipo ma mai un problema come questo e se contenzioso rimborso immediato
Clicca qui per Rispondi, Rispondi a tutti o inoltrare il messaggio.
Règles de messages