Citation Envoyé par momi92 Voir le message
non lavorando non posso permettermelo,rimango con il mio vetusto GNexus
Per come la vedo io momi inutile buttare soldi appresso ai smartphone
Io ho un optimus g e va una bomba pur avendo qualche annetto