Envoyé par momi92 non lavorando non posso permettermelo,rimango con il mio vetusto GNexus Per come la vedo io momi inutile buttare soldi appresso ai smartphone Io ho un optimus g e va una bomba pur avendo qualche annetto
Règles du forum