Se monti sistema proprietario, suppongo sia Bosch quindi, attualmente nn si può far niente...
Se monti sistema proprietario, suppongo sia Bosch quindi, attualmente nn si può far niente...
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<