**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par paveln ; 23/10/2014 à 12h21.
L'app Runtastic traccia tutte le attività sportive e di fitness - camminata, corsa, jogging & bicicletta - utilizzando la tecnologia GPS per aiutarti a seguire uno stile di vita sano e a raggiungere i tuoi obiettivi di forma fisica
Dernière modification par paveln ; 23/10/2014 à 12h46.
Smart Tools® è una raccolta completa di strumenti divisi in 6 set di applicazioni. Tale raccolta include 5 set in versione Pro per un totale di 16 strumenti. In due parole, un'applicazione All-in-One.
Set 1: Lunghezza, Angolo, Pendenza, Livello - Smart Ruler Pro
Set 2: Distanza, Altezza, Larghezza, Area - Smart Measure Pro
Set 3: Bussola, Metal Detector, GPS - Smart Compass Pro
Set 4: Fonometro, Vibrometro - Sound Meter Pro
Set 5: Torcia, Lente di ingrandimento, Specchio - Smart Light Pro
Set 6: Unità - Convertitore di unità
Volevo segnalare quest'app scaricabile gratuitamente dal play store con cui è possibile effettuare lo streaming di un nostro decoder enigma qualsiasi con il nostro smartphone/tablet.
È un'ottima app anche per il controllo del decoder e se il nostro decoder ha più di un tuner siamo liberi di guardare quello che vogliamo senza limitazioni!
Inoltre è possibile effettuare anche streaming senza essere connessi alla stessa linea
cloud ibox3, dm 800hd
Ciao megtech, grazie per l'info dell'app ma sei sicuro che è possibile effettuare anche del streaming senza essere connessi alla stessa linea?
Io un po di tempo fa, nn ricordo se era questa app, ma ci avevo provato a fare tutto ciò, ma con esito negativo, purtroppo.
Tu ci riesci? mi dici come e che configurazione hai fatto sul deco e sia sull'app.
Grazie![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Occhio che va configurato anche il router oltre che avere un ip statico o un dominio di terzo livello che punta al tuo indirizzo dinamico (dyndns o no-ip).
Se hai fastweb devi chiedere l'indirizzo pubblico altrimenti ti funziona solo sotto rete fastweb
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Utilizzo questa app da quando ho preso il Gigablue Quad Plus ed è uno spettacolo!!!!
Inoltre avendo il doppio tuner posso vedere un canale in streaming ed un altro sulla TV
Per accedere da remoto bisogna configurare servizio Dynamic DNS e porte sul router
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Non essendoci scritto il nome dell'app do per scontato che si stia parlando di Vu+ player.
In questo caso vi posso dire che per poter effettuare trascoding verso l'esterno è necessario avere 2 cose:
1) Avere un'adsl potente (10 o meglio 20 mega) per avere un upload adeguato.
2) dns dinamico (es: no-ip) e la porta 8002 aperta sul router
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, l'app è quella.... Io col transcoding vedo male, a differenza dello streaming che va molto bene
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R