Bhe e' un po' vaga la domanda. Ma vorrei sapere se il tuo amico utilizza la tessera originale su decoder alternativo
Ciao a tutti un amico ha un abbonamento premium originale!
Vi espongo il problema quando ha il modem acceso non funziona nessun canale premium in qualora stacca la ADSL iniziano a funzionare di nuovo i canali..
Quale pu� essere il problema?
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
skybox f5s bware hk540
Bhe e' un po' vaga la domanda. Ma vorrei sapere se il tuo amico utilizza la tessera originale su decoder alternativo
paprica d�codeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, G�ant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Penso che nn ci sia nessuna connessione tra modem e decoder con scheda originale.
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Ti riporto alcuni suggerimenti per questi casi trovati in rete, io non la ho quindi non posso esserti di aiuto oltre a questo che riporto pari pari
1. Metti il modem vicino alla TV (a non pi� di un metro di distanza): pi� � vicino, meglio dovrebbe andare il servizio.
2. Verifica la velocit� della tua connessione web. Pu� essere che la Smart Cam non funzioni bene perch� � la tua linea internet a essere lenta. Fai quindi un test di velocit�.
3. Contatta l�assistenza Mediaset. Se con il tuo gestore internet non ci sono problemi, allora ti consiglio di contattare il customer care Mediaset. Probabilmente ti diranno subito che potrebbe essere un problema della tua linea internet, ma tu potrai dir loro che hai appena verificato la velocit�.
4. Prova a resettare la Smart Cam e ad aggiornarla.
5. Prova a connetterti a una rete wifi non protetta da password;
6. Controlla che il tuo modem/router sia a standard N. in quanto se � G potrebbe essere quello purtroppo il problema. Lo standard lo trovi nell�ultima lettera, ad esempio: standard IEEE 704.51 b/g.
7. Contatta il customer care del tuo gestore internet e chiedi di farti impostare il canale 6 per il wifi.
Attenzione: pare che il problema si riscontri soprattutto tra chi ha un modem Fastweb e con router Fastweb, per una sorta di incompatibilit� con la Cam. Prova a cambiare router.
mi sovviene anche un altra cosa.... questa smart cam avr� un indirizzo Ip giusto? controlla nache che quando si connette non sia uguale ad un altro indirizzo ip che hai gi� in rete... Pc, Telefono, decoder o altro.
SUNRAY SR4 HD _ OPENPLI 4 _ CCCAM 2.1.3