Quindi c'era un partitore messo all'interno. Ok di niente. Buonadomenica
Aggiornamento in una stanza ho risolto senza bisogno di amplificatore ho seguito il filo per bene e senza ragione il filo si sdoppiava uno alla presa ed uno senza destinazione per l'altra presa purtroppo devo ripassare il cavo perchè seguendolo fà un giro assurdo ed anche lui si sdoppia ma non posso arrivare alla cassetta per sistemarlo perchè è in mansarda e ci sono troppe cose da spostare.
Grazie a chi mi ha aiutato
Quindi c'era un partitore messo all'interno. Ok di niente. Buonadomenica
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ho cantato vittoria troppo presto, non riesco a visualizzare nessun canale m7 prem l'unico che aggancia è cinema hd ma squadretta parecchio, suppongo debba cambiare l'antenna voi che dite? Il resto dei canali in chiaro li vedo e li trova facendo la sintonizzazione
tutto cio che devi fare ti è stato gia spiegato nei precedenti post visto che con la soluzione piu semplice non hai risolto non ti rimane altro che iniziare a verificare la possibilità di attuare le altre![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ti direi di fare una cosa piu' semplice per riuscire a capire dove agire, se' possiedi una tv portatile portala a monte dove risiede l'antenna e' colleghi direttamente dall' uscita dell'amplificatore uno spezzone di cavo e portalo alla tv. Controlla potenza e qualita' del segnale. Fai un test sui canali m7.
Fammi sapere
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ultimo aggiornamento, ho fatto dei test seguendo i consigli di paprika, la cosa assurda era che il cavo diretto al decoder perdevo molto segnale, quindi ho cambiato il cavo ed idem. Alla fine ho cambiato l'antenna prendendo una televes comunque economica ed ho risolto tutto, finalmente ci vedo