Faccio i miei complimenti a questo bellissimo forum. Persone disponibili e preparate. Il migliore direi!!! Anche se devo ancora capire molte cose che non sto qui a scrivere per evitare rimproveri :)
Version imprimable
Faccio i miei complimenti a questo bellissimo forum. Persone disponibili e preparate. Il migliore direi!!! Anche se devo ancora capire molte cose che non sto qui a scrivere per evitare rimproveri :)
Qui puoi scrivere di tutto e fare tutte le domande che vuoi, se rispetti un minimo di regole nessuno ti rimprovera tranquillo, non ci sono argomenti tabu.
E le regole sono regole sociale, niente volgarita, odio, cercare di rimanere nell'argomento del post/sezione, mica share cline etc
Benvenuto nella nostra community e buon divertimento :D
Salve, ho un qviart combo e non riesco a vedere il canali M7 Premiun. Qualcuno mi sa aiutare ?
Se hai un qviart combo spostati su di un server libero clicca da telecomando epg spostati su activation pigia ok riposizionati sul server scelto in precedenza attivalo dovresti avere luce.
Se non funge puoi benissimamente aggiungere una line che includa il media
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao terry segui la procedura postata da cirillo ma solo dopo aver aggiornato il fw del tuo decoder alla versione 1.10 ti avviso che non funziona con tutti i decoder a me su tre decoder mi si è attivato il server nascosto solo su uno e sinceramente non so il perchè
ah dimenticavo mettiti in regola con il forum mettendo il tuo o i tuoi decoder in firma :dahka: