scusate non volevo suscitare polemiche.. era solo una possibile soluzione per evitare questo inconveniente
Version imprimable
scusate non volevo suscitare polemiche.. era solo una possibile soluzione per evitare questo inconveniente
Non credo sia possibile dare una linea ciascuno perché sono un sacco di utenti.. poi uno di deve accontentarsi.. credo sia uno dei pochi forum che da una linea hai suoi membri..
Gli scorretti ci sono ovunque e il server poi ne risente, si potrebbe fare una sorta di generatore per X utenti (come i tanti che ci sono in rete e valido solo all'interno di questo forum) con durata visione decisa da Mag e lo staff.
non per fare i conti in tasca alla gente ma con 7€ si risolve tutto, altrimenti bisogna accontentarsi purtroppo è così con ciò che è gratis
tra tutti quelli che ho frequentato credo sia l'unico..
è quello che farò non appena mi scadranno le linee che ho già!!
Diciamo l'unico che lo fa apertamente, perche cline ne girano sottobanco nei forum piu inaspettati, si proprio quelli che a sentirli sono tutti abbonati sky e che alla sola parola cl.. ti bannano, credetemi :D
Ribadisco, non chiedete il confirmè, verra da se abbiate fede, basta partecipare e far vivere il forum, fortunatamente non sono solo a tenervi d'occhio :D
Magari è stato già detto, la mia opinione è che le free vengano pubblicate solo ad utenti che usufruiscono del servizio abbonamenti del Mag, oppure eliminarle definitivamente, e dare un solo test di 24h a chi lo richiede.
Il forum è pieno di contenuti interessanti, non c'è bisogno di frequentarlo per il puro opportunismo di ottenere cline a scrocco, anche perchè come ha detto qualche altro user il web è pieno, basta cercare.
Va anche detto che il MagSat vende abbonamenti, vive soprattutto grazie alle sottoscrizioni, e quindi ha bisogno di pubblicizzare il suo prodotto anche e soprattutto promulgando le free.
Io per esempio ho provato le free Mag, mi ci faccio spesso un giretto, e devo dire che quando vanno mi piacciono molto. Infatti la prima cosa che pensi è:"Cavolo appena mi scade qualcuna di quelle che ho acquistato esternamente passo alla cassa e procedo all'acquisto".
Qui offrono secondo me un servizio che pochi danno, l'assistenza, senza fare nomi, persone sempre presenti che ti aggiornano sulla situazione e fanno di tutto per aiutarti a risolvere il problema.
Tutti sanno che questa cosa non si trova ovunque, per questo dico che chi passa di qua difficilmente decide di andare via a prescindere dalle free o meno.
Buona domenica.
Dice bene moonlightonline il nostro forum offre un buon servizio difficile da trovare su altri lidi.