Ho trovato nella rumenta di casa una win nova t , provata su 800 SE va che e' na scheggia , risolto il problema , sullo Zero mettero' la led blu![]()
La avermedia non va? Strano davvero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dernière modification par enzo ; 03/01/2015 à 19h13.
Ho trovato nella rumenta di casa una win nova t , provata su 800 SE va che e' na scheggia , risolto il problema , sullo Zero mettero' la led blu![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Invece a me successo il contrario...E' da qualche mese che appena trovo le Nilox NX20 le compro e mi sono sempre andate bene nella ricerca canali della mia zona; ieri invece provo in un box di un mio amico (tra l'altro provato 3 volte con riavvio dello stesso decoder con BH) ed il risultato è stato che mi trovava solo circa 100 canali (nella mia zona la media è di circa 350!); provo con una digital key sky e mi trova invece tutti i circa 350 canali... Dopo un pò riprovo più tardi con lo stesso box a casa di un altro amico e sempre con la Nilox e qui invece mi becca tutto!! A vai a capirci qualcosa....
Questo riportato è effettivamente il codice prodotto della Nilox N15; il codice prodotto della NX20 è lo stesso solo che quella serie deve finire con il numero 3(20NX01US00003)
Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)
Conoscete questa?
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
che ne pensate?
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
AF9015, chip uguale alla Aver Volar Black HD. Non dovresti aver nessun problema Fratè!!
Vu+Duo, Dm800
porca miseria corsaro, pezzi storici per il nostro hobby![]()
Vu+Duo, Dm800