Affichage des résultats 1 à 10 sur 275

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 176 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Re : Digital key per i nostri decoder?

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Faccio fatica a crederci, da un amico vado a mettere la chiavetta, nx20 buona, canali OK, led blu signale insufficiente la meta dei canali squadretta
    Risultato bye bye nx20, sono di nuovo alla ricerca
    azz che sfortuna

Citation Envoyé par skeen Voir le message
    nella descrizione è scritto codice prodotto: 20NX01US00002...forse ha sbagliato a caricare la foto?
    Vero , ho verificato e il codice prodotto e' quello della N20 , bosognerebbe contattare il venditore per chiederglielo
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Cool Re : Digital key per i nostri decoder?

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Faccio fatica a crederci, da un amico vado a mettere la chiavetta, nx20 buona, canali OK, led blu signale insufficiente la meta dei canali squadretta
    Risultato bye bye nx20, sono di nuovo alla ricerca
    Invece a me successo il contrario...E' da qualche mese che appena trovo le Nilox NX20 le compro e mi sono sempre andate bene nella ricerca canali della mia zona; ieri invece provo in un box di un mio amico (tra l'altro provato 3 volte con riavvio dello stesso decoder con BH) ed il risultato è stato che mi trovava solo circa 100 canali (nella mia zona la media è di circa 350!); provo con una digital key sky e mi trova invece tutti i circa 350 canali... Dopo un pò riprovo più tardi con lo stesso box a casa di un altro amico e sempre con la Nilox e qui invece mi becca tutto!! A vai a capirci qualcosa....

Citation Envoyé par skeen Voir le message
    nella descrizione è scritto codice prodotto: 20NX01US00002...forse ha sbagliato a caricare la foto?

Questo riportato è effettivamente il codice prodotto della Nilox N15; il codice prodotto della NX20 è lo stesso solo che quella serie deve finire con il numero 3 (20NX01US00003)
    Vu+ Zero (2° Premio Lotteria di Pasqua 2015 - OpenPli 4.0) Sunray SR4 Sim 2.10 Triplo Tuner Wifi (OpenATV 4.2 Bkp by Maumixio); Zgemma Star H2 (Italysat 7.0 Bkp by Robijay); QboxOne Wifi (Sifteam 1.94C- IN SOFFITTA); Amiko Hd DTT 8240 Wifi (AMIKO_HD8200_Series_1.6.70_emu); Dreambox 7020 (Sifteam 1.94C); DM 500S (Bkp by NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 - IN SOFFITTA)

Règles de messages