Costa poco, hai avuto modo di metterla a confronto con un'altra? la BH la vede subito?
Comunque letto pareri positivi anche dal forum BH, me la segno, da provare
Ce l'ho e con la blackhole viene trovato al primo colpo ho provato solo questo è ti devi dire che mi trovo bene per vedere m7
Pagato sulla baia due mesi a 11 euro + 3 euro di spedizione
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale )
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)