Argomento interessante
Ne ho un bel pò accumulate per sperimentare.....e di certo non mi manca la vecchia attrezzatura!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Argomento interessante
Decoder Vu+Solo2
Che e fattibile e sicuro, lo fanno qui in zona napoli, e potrei anche procurarmi una schedina "lavorata" ma poi che me ne faccio se non so con cosa la leggono/scrivano (non date per scontato il vecchio materiale) programmi etc
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ma io che sono ateo non sono nelle sue grazie purtroppo![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Quindi hanno hackerato il nagra3?
Decoder Vu+Solo2
Sto facendo delle prove di lettura. Per adesso leggere solo una vecchia card M7 (ma molto vecchia), di fare altro non se ne parla.....
Chissà se @paprica ci dirà di più!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Ci sto' lavorando anch'io appena ho maggiori info ti faccio sapere...............................Buona serata
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
@Paprica io sto usando Card-Maestro e in modalità 3,5 MHz riesco a leggere il contenuto di una vecchia card, già le ultime non le legge. Quell'altro programmino (tra l'altro vecchio come questo che legge) non fa nulla.....anzi ho trovato dei video sul tubo che lo perculizzano alla grande! Non vorrei che siano l'ennesima cazzata! Sicuramente, se li usano davvero per clonare (come dice Enzo), saranno delle versioni più nuove!
![]()
Dernière modification par pippo238 ; 23/05/2015 à 17h07.
Benito Mussolini
ho trovato anche questo se può servire
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero