Re: Avermedia A867 e OpenATV
malvagio, che chiavetta dtt stai utilizzando? Io con BH 2.1.7.01 e Avermedia A867 blu non ho nessun problema
Re : Re: Avermedia A867 e OpenATV
Citation:
Envoyé par
tro69
malvagio, che chiavetta dtt stai utilizzando? Io con BH 2.1.7.01 e Avermedia A867 blu non ho nessun problema
La black hole non fa testo, digerisce di tutto, sembra smartsky a tavola ;)
Re : Re: Avermedia A867 e OpenATV
Citation:
Envoyé par
Enzo
La black hole non fa testo, digerisce di tutto, sembra smartsky a tavola ;)
Tu avevi di fronte sanfor... lui digerisce tutto
Ci sono aggiornamenti? La chiavetta Avermedia A867 led blu funziona?
Riuppo il topic sperando in una risposta positiva :D
Re : Avermedia A867 e OpenATV
Non credo ci siano novita' , non e' di interesse per i tedeschi :dahka:
Comunque dopo 8 mesi di prove e ricerche, sono arrivato alla conclusione che non sia l'immagine o la chiavetta il problema, ma il decoder, anche perchè ho notato gente che ha lo stesso problema con altre chiavette e altre immagini....
Chi ha problemi con BH chi con OpenATV, chi con avermedia chi con august...
Citation:
Envoyé par
pedro976
Comunque dopo 8 mesi di prove e ricerche, sono arrivato alla conclusione che non sia l'immagine o la chiavetta il problema, ma il decoder, anche perchè ho notato gente che ha lo stesso problema con altre chiavette e altre immagini....
Chi ha problemi con BH chi con OpenATV, chi con avermedia chi con august...
Non penso sia il decoder , non mi andava neanche , su dream 800 se hd , ma il mancato rilascio dei driver , la questione era stata posta anche sul forum ufficiale , la risposta che era stata data era che il team non aveva la pennetta per testarla ;)
tanto per farvelo sapere l a867 funziona con opendroid 5.3(sul mio vecchio sf8) le altre versioni non l ho provate
buongiorno io ho decoder amiko 8900 alien ho montato openatv 6.0 ho scaricato il driver 9035 dal plugin ma non funziona qualcuno ha idea di come risolvere anche se leggendo la conversazione sembra impossibile