Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
da quello che leggo su altri lidi con tutte le immagini sul vu+ ci sono problemi dal passaggio dtt - sat tranne bh
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
VU+Solo2 - DM800se - DM800 - DM7000 - SR2000HD Hyper
Purtroppo è un problema di tutte le OE Alliance
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grazie Barolos, confermo quanto detto da lui, con la mia chiavetta hyperstick e VTI e vu+ solose, riconosciuta senza problemi in automatico, e non ho crash al passaggio da satellite a digitale, cosa che invece avveniva con Openatv 5.1 e driver Dvbsky.
Per le altre immagini provate con droidsat e driver opticombo crash uguale e visione canali digitali con meno segnale e quindi piu' squadrettamenti.
Con Black Hole non rileva proprio la chiavetta usb.
Gigablue uhd trio 4k openatv: 7
V8UHD Mars
passati: Ferguson ariva 252 e Unibox Venton eco + hd, vu+ solo se v2, Cloud ibox 3
ma io dico.... fanno gli aggiornamenti e dopo non va più un c.... con openatv ho dovuto rimettere il backuop di 20 giorni fa
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
sul mio SunRay DM800Se OpenPli 4.0 + Avermedia A867 funziona benissimo...mai un blocco...ricezione ottima...nessun problema nel cambio da terrestre a sat e viceversa
...precedentemente usavo la ItalySat 7 e anche lì nessun problema nell'utilizzo dell'Avermedia A867...poi ho cambiato immagine per i noti problemi (a pagamento) della ItalySat
SunRay DM800SE - OpenPli 4.0 - Avermedia A867 led blu