Re: August DVB-T 202 DVB-T
Certo che si,
L'ho riavviato, fatto una scansione canali, ma nelle info dispositivi non viene rilevato.
Ho risolto...
Ho installato il plugin drivers-dvb-usb-it913x ed è funzionato subito 😂👌
Re : August DVB-T 202 DVB-T
Ciao, ho appena acquistato la 210t però non riesco a farla funzionare su dreambox 8000 sia con img openpli4.0 sia su openatv 5.3. Ho provato quasi tutti i driver ma non la rileva.
Citation:
Envoyé par
krakatoa
Ciao, ho appena acquistato la 210t però non riesco a farla funzionare su dreambox 8000 sia con img openpli4.0 sia su openatv 5.3. Ho provato quasi tutti i driver ma non la rileva.
sei registrato da 2 anni e non ti sei mai presentato nell'apposita sezione,sarebbe ora di farlo :)
Re: Re : August DVB-T 202 DVB-T
Citation:
Envoyé par
krakatoa
Volevo acquistarla pure io ma poi ho desistito quando ho scoperto che non supporta i canali DVB-T2 H265 ma solo quelli H264.
Qualcuno ha provato la 202T su openPli 4.0?
Re : Re: Re : August DVB-T 202 DVB-T
Citation:
Envoyé par
satpassion
Volevo acquistarla pure io ma poi ho desistito quando ho scoperto che non supporta i canali DVB-T2 H265 ma solo quelli H264.
Ho letto che la Sundek dvbt-t2 funziona bene sui dreambox e Openpli.
Ciao a tutti,
Ho notato,con questa chiavetta, che alcuni canali del digitale terrestre dopo tot minuti di visione inizia a squadrettare...
Cosa potrebbe essere?
Grazie.
Valerio