Re : August DVB-T 202 DVB-T
Citation:
Envoyé par
momi92
il problema è che non so quello postato da robi è compatibile con openatv o qualsiasi immagine enigma..
Direi di si , Roby lo dice al 1.o post di questo thread
io avevo, l'ho regalata una august DVB-T205 non sono riuscita a farla funzionare con il mio decoder con img nemesis
corsaro quello postato oggi da robi(ebay) è 210 mentre quello della primo post è 202
Citation:
Envoyé par
momi92
corsaro quello postato oggi da robi(ebay) è 210 mentre quello della primo post è 202
Hai ragione , sorry :dahka:
Tornato in vendita il dvb-t 202 a 19.95
Preso ed ora attendo l'arrivo per la prossima settimana.
Intanto metto le mani avanti e chiedo lumi sui driver: la chiavetta viene riconosciuta al volo o comunque bisogna installare i driver? E se si quali? Grazie
Edit: parlo per immagine OpenATV 5.0
Citation:
Envoyé par
pedro976
Intanto metto le mani avanti e chiedo lumi sui driver: la chiavetta viene riconosciuta al volo o comunque bisogna installare i driver? E se si quali? Grazie
non l'ho provata su l'open atv ma sulla blackhole funziona :) comunque per vedere quali driver monta vedi su pcsu gestione periferica per vedere che chip monta :)
Re: Re : August DVB-T 202 DVB-T
Citation:
Envoyé par
pedro976
Se il chipset è la Siano1140 i driver da scaricare sono RTL2832U+R820T
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re: August DVB-T 202 DVB-T
gioxi i link esterni al forum, vanno messi tra i THANKS, edita il tuo post grazie.
Arrivata oggi... Domani la provo e vi aggiorno...