Re : Re: prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione
Ciao a tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione, ma sono nuovo del forum, volevo lasciare la mia esperienza, ringraziando tutti gli interventi precedenti, senza i quali non sarei riuscito ad ottenere il risultato finale.
Prepagata in scadenza lo scorso mese, su decoder Xdome 1000, ho utilizzato il Pic 16F648A per utilizzare il vecchio blocker seca senza adattatore, Zif ultrapipo su seriale fisica con Windows 10 64 bit, programma utilizzato per la programmazione WinPic, settato sotto proprietà del programma, la compatibilità con Windows 98, programmazione avvenuta correttamente, poi con programmatore Smartcard settato come Phoenix a 3,57 impostando sempre la compatibilità con Windows 98, e l'editor del blocker inserito i parametri elencati nei primi post.
La visione è fluida senza interruzioni, ho notato come descritto in precedenza, il blocker va inserito a decoder in standby, se acceso si puo' presentare il non riconoscimento della smartcard, una volta riconosciuta la tessera la visione è ottima.
Grazie ancora.
Dernière modification par pippo60 ; 13/08/2019 à 14h58.
Dreambox 920 4K UHD AZBOX Elite HD Clarke-Tech 6600 HUMAX HD-CI 2000