Re: Guida per effettuare un Backup completo sul vu+ con BH.
Citation:
Envoyé par
falco6299
Ciao tro69, quindi gli altri li cancello o posso comunque lasciarli dentro?:grin:
Nella cartella vuplus ci sono solo due file . bin kernel-cfe-auto e root-cfe-auto , non c'è force.update.E' un problema??
Io ho 4 file .bin e "force.update". Se la procedura di creazione backup non ti ha dato errore, allora non c'è nessun problema. Se vuoi essere sicuro elimina la cartella "vuplus" e riesegui la procedura di backup ;)
Citation:
Envoyé par
tro69
Io ho 4 file .bin e "force.update". Se la procedura di creazione backup non ti ha dato errore, allora non c'è nessun problema. Se vuoi essere sicuro elimina la cartella "vuplus" e riesegui la procedura di backup ;)
Non posso , come mi hai già insegnato, mi trascinerei gli stessi errori a causa dei quali devo fare il ripristino.L'errore di cui parlo è sempre lo stesso, ovvero non riesco ad entrare più con filezilla. Adesso provo male che vada ........................ piango:evilish:
Citation:
Envoyé par
falco6299
Non posso , come mi hai già insegnato, mi trascinerei gli stessi errori a causa dei quali devo fare il ripristino.L'errore di cui parlo è sempre lo stesso, ovvero non riesco ad entrare più con filezilla. Adesso provo male che vada ........................ piango:evilish:
Niente da fare, ho provato a fare il ripristino ma non succede nulla , come se non vedesse la chiavetta sulla quale invece il backup era andato a buon fine.