Prima operazione da fare spegnere(dalla corrente non telecomando)il dec se vuoi lo fai riposare qualche minuto.....dopo vedremo..spero non sia il tuner,parliamo di tutti i canali vero?altrimenti e' la comunicazione lan
Buongiorno Ragazzi,stamattina mi trovo il mio dm500s che fa i capricci,fino a ieri funzionava normalmente ora mi ritrovo che mi dice canale non trovato e non riesco a ricercare i canali,anticipo che il segnale dall'antenna cè!!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Prima operazione da fare spegnere(dalla corrente non telecomando)il dec se vuoi lo fai riposare qualche minuto.....dopo vedremo..spero non sia il tuner,parliamo di tutti i canali vero?altrimenti e' la comunicazione lan
si tutti i canali,la lan funziona riesco comunicare con pc/deco.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Premesso che tu abbia già controllato i parametri del satellite dal menù e che abbia verificato che sia tutto a posto
hai due alternative
quella più veloce:
Puoi provare a rimandare una lista canali e dopo aver riavviato il decoder dalla corrente verificare che il problema sia scomparso
Quella un pò più lunga ( ma nemmeno più di tanto )
Riflasharlo da capo
Se in entrambi i casi il problema persiste
allora puoi dire addio al Tuner e anche a mio avviso al Decoder
ti costa meno ricomprarlo.
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
ho provato a ricaricare il file dei canali perche ora riaccendendo il deco mi trovo su tutti i canali CANALE CANCELLATO,rimettendoli dentro con enigmedit mi esce qst errore problema access violation at andress 0056d3d0 in module enigmedit.exe read of address FFFFFFC8.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Prova ad usare FLASHWIZARD per inserire i canali.
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
cè l'ho nel pc ma non cpisco come inserirli
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
io la nemesis 4.4
Black Box 500S
Cloud Ibox 3