Affichage des résultats 1 à 10 sur 15

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    150

Re : Oscam Cccam 2 30 OSCA ymodem Btkcam _Backup.flash.fw2

Scrivo solo questo reply per confermare cio' che ho scritto, non sono all'altezza certo che non lo sono poiche' l'admin(non sono niente sono solo dei moderatori che devono spiegare il perche' di una cosa io ho letto il regolamento e' non vi e' traccia delle stupidita' di coi mi accusano) nel messaggio privato mi dice di stare attento e bla..bla..allore gli chiedo se mi spiega il perche' e' non si degna di rispondere,digli a quel "sig."non mimiche l'altro che quando io ero un developer lui beveva latte...riconfermo in toto cio' che ho scritto paprica sara' bravo e' se vi degnate di leggere lo scoprite,o anzi lo e' non lo messo in dubbio ma ogni volta scrive posta file senza dare mai una spiegazione ,a me non mi va' di leggere nella sua testa..per il resto,ogni tanto faro' un abbonamento forse poiche' i prezzi sono buoni se trovo meglio chiaramente vado altrove,non ho contratti con nessuno ne' tantomeno per farmi bello o fare carriera hahaha lecco il culo a nessuno,una persona in gambissima lo trovata qui cioe' RAUL davvero preparatissimo sicuramente il numero uno in assoluto by..by.. confermo cio' che ho scritto in TOTO
    Dernière modification par Colinf ; 17/06/2014 à 16h38.

Règles de messages