Citation Envoyé par megtech Voir le message
Ho testato entrambi i decoder e il tuner dvb-t funziona bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma sei lo stesso che li vende sul sif?ma a parte questo uno mi serve come te lo posso pagare mi piacerebbe con pospay ricarica, pero'.....