Devi invece riattivare il DHCP del decoder togli alimentazione e riaccendi.
Ciao a tutti questa e' la mia prima richiesta d'aiuto.Ieri sera controllando le impostazioni di rete ho fatto qualche sciocchezza e ho cancellato tutto.Ho reimpostato il tutto,ma sono andato un po' a memoria e infatti non funziona niente.Premetto che ho impostato l'IP fisso e tolto il dhcp ma non ricordo il nameserver,il gateway etc.Ho solo l'IP del decoder che è giusto infatti con dcc entro senza problemi.
Dreambox 8000 e Dreambox 7020
Devi invece riattivare il DHCP del decoder togli alimentazione e riaccendi.
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
Ciao, ha sempre funzionato egregiamente senza dhcp,perché da oggi non deve andare più bene?.Io credo siano le varie impostazioni netmask,e gateway
Ho ritrovato un appunto che mi ero scritto molto tempo fa,ora è tutto a posto
Ho capito cosa intendi e se non avessi ritrovato i miei appunti avrei dovuto fare così
So che hai gia risolto ma,
Il piu semplice e: imposti il DHCP e lui ti mette apposto netmask, gateway e tutto, poi semplicemente ti porti su l'IP e imposti quello che vuoi, e togli il dhcp ovviamente, prova funziona sempre![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Non sapevo che il dhcp agisse anche sul netmask e sul gateway, pensavo si limitasse al solo ip
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Tutto automatico,miracoli della tecnologia!! Comunque non avevo dubitato neanche per un attimo della tua serietà