Prime esperienze col zgemma h9 combo, davvero un ottimo decoder.
Arrivato ieri mattina, in serata ho deciso di cambiare l'immagine mettendo una oprnatv 6.3, a bordo c'era la 6.2 ho letto dei post per il boot ed il flash... ma NULLA non accedevo al boot, ho provato una decina di penne usb ma nulla... verso le 2 di notte con la mia solita calma e serenità stavo per buttare tutto dalla finestra...
Poi facendo una ricerca in rete ho scoperto che molti avevano questo problema, credevo di essere il solito sfigato, ho trovato una guida in rete e seguendola sono riuscito ad entrare nel boot e mettere l'immagine.

Ecco cosa ho fatto: volendo caricare la Openatv 6.3 ho scaricato sia immagine che la recovery
1) Ho aperto il file recovery e dezippato i file

h9combo (dir)
recovery_zgemmah9combo_READ.ME
recovery_zgemmah9combo_lies.mich
bootargs.bin
fastboot.bin

2) Formatto una penna USB FAT32, ho copiato tutti i file e la dir 'h9combo' nella USB, in un'altra USB ho messo l'immagine,

3) OFF del decoder da dietro, posiziono la USB con i file decompressi alla porta anteriore, dietro lo sportello,

4) Premo il pulsante di reset posteriore, ed accendo il decoder da dietro tenendo premuto il reset,

5) Appena appare FLSH sul display lascio il pulsante di reset e il decoder entra nel menu (Finalmente)

6) Entrato nel menu tolgo la usb, a decoder acceso (sic...) ed inserisco la usb con l'immagine sempre nella usb anteriore, selezionare Bootmenu e premere OK sul telecomando.

7) Poi seleziono 'Flash local image' e premo OK sul telecomando, quindi seleziono la USB in cui si trova il file zip dell'immagine e premo ok dal telecomando selezionando lo slot dove voglio inserire l'immagine.

8) finito il caricamento selezionare l'immagine con cui si desidera avviare il decoder e premere OK sul telecomando.