Re: Flash Zgemma H9 Combo
Ho aggiunto anche io il Zhemma H9 combo alla collezione anche se forse nel momento sbagliato per via dei prezzi più alti dei decoder Enigma2 in questo periodo e la notizia della chiusura di Sky sul DTT 
Comunque non avendo mai messo mano a decoder multiboot ho qualche dubbio in materia: la versione recovery di un'immagine va flashata su ogni slot? Nel senso: se sul boot 1 voglio OpenATV flasho la recovery, se sul 2 voglio OpenPLI flasho la relativa recovery ecc o una volta fatto un flash recovery nel primo slot si può flashare direttamente l'altra immagine negli altri slot? E per il flash di un'immagine di backup come funziona per metterne 2/3 diverse? Inoltre che differenza c'è fra le versioni recovery e quelle full recovery come vedo anche sul sito OpenATV?
Vabbè, un'altra domanda la faccio: qualcuno ha provato a flashare android e nel caso può dirmi come va e dove reperire l'immagine?
Grazie
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R