Sono convinto che se continui cosi userai al massimo 2/3 mesi quel decoder.... poi sicuramente non resisterai a provare qualcosa di più soffisticato, un bel Enigma2 HD magari con Digitale Terrestre incorporato![]()
![]()
Sono convinto che se continui cosi userai al massimo 2/3 mesi quel decoder.... poi sicuramente non resisterai a provare qualcosa di più soffisticato, un bel Enigma2 HD magari con Digitale Terrestre incorporato![]()
![]()
Zgemma H9 Combo - Viark SAT